Pescara Ascoli – News dal “Poggio”. Presente anche Sebastiani

Pescara Ascoli. Gara in programma domenica alle ore 21. Stamane seduta al “Poggio” cui ha assistito anche il Presidente Sebastiani. Cambio di modulo scontato. Legrottaglie passerà al 4 – 3 – 2 – 1 ( LEGGI QUI ). Differenziato per Del Grosso. Drudi è tornato in gruppo. Elizalde ko.

Nella partitella a campo ridotto il tecnico biancazzurro ha mischiato parecchio. Coppie di centrali : da una parte Drudi e Scognamiglio, dall’altra Bettella e Campagnaro. L’argentino si è allenato regolarmente anche oggi. A centrocampo tornerà Busellato. Sulla trequarti, assai probabile l’impiego di Clemenza al fianco di Galano. Nel ruolo di punta vertice Maniero favorito su Borrelli. Bojinov squalificato. Differenziato per Elizalde che accusa un problema al ginocchio. Domani mattina rifinitura allo Stadio Adriatico.

NEWS ASCOLI – Certe le defezioni degli infortunati Beretta, Ranieri, Rosseti e dello squalificato Troiano. Da valutare Ninkovic ieri influenzato. Il tecnico Roberto Stellone ( LEGGI QUI )adotterà il 4 – 4 – 2 tendente, però, al 4 – 3 – 1 – 2 con Morosini alle spalle del tandem d’attacco Scamacca – Trotta. In difesa gli ex Pucino, Gravillon e Brosco. Il match sarà diretto da Marinelli di Tivoli.

NEL VIDEO, L’INTERVISTA INTEGRALE DI ANTONIO BALZANO CHE RICORDA IL 4 – 1 DEL 2011 E IL KO RICCO DI POLEMICHE DEL MATCH DI RITORNO CON LA DISASTROSA DIREZIONE DELL’ARBITRO CIAMPI DI ROMA