Serie B, Pescara calcio. Attesa per l’esito dei tamponi effettuati questa mattina dai biancazzurri. A breve i risultati, se non ci fossero altre positività al Covid la Asl potrebbe autorizzare la ripresa degli allenamenti collettivi in vista della gara di martedì contro l’Entella.
In mattinata i componenti del gruppo-squadra si sono sottoposti a nuovi test eseguiti dallo staff del dottor Paolo Fazii, direttore di Microbiologia e Virologia clinica dell’ospedale di Pescara. Qualora non venissero accertate ulteriori positività al Covid, il dottor Ildo Polidoro, direttore dell’Unità operativa complessa di medicina legale della Asl pescarese, potrebbe anticipare la scadenza del provvedimento che vieta ai biancazzurri di svolgere sedute di gruppo fino a lunedì.
Intanto, Josè Machìn ha superato la visita di idoneità agonistica dopo il doppio tampone negativo: oggi pomeriggio il guineano tornerà ad allenarsi al Poggio degli Ulivi e sarà a disposizione nella gara di martedì (ore 14) all’Adriatico contro la Virtus Entella.