Pescara Bari. Tra gli ex, ben 5, del match di domani, c’è anche Pillon che ha allenato i pugliesi in B nella stagione 2003 – 04. Il tecnico di Preganziol subentrò a Marco Tardelli.
Pescara Bari
Non un’esperienza fortunata per Pillon. Sul campo, il Bari retrocesse dopo lo spareggio col Venezia salvo, poi, essere ripescato così come il Pescara. L’allenatore veneto prese il posto di Marco Tardelli che nei primi 13 incontri conquistò appena 10 punti. Dalla partita successiva panchina a Pillon che esordì con una sconfitta ( 2 – 0 a Salerno ). Quindi, il debutto al “San Nicola” contro i biancazzurri di Ivo Iaconi. Partita bella e avvincente terminata 2 – 2.
Nel video, la presentazione del match Pescara – Bari, le probabili formazioni e i brani più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Grosso
Gli altri ex del match in programma domani alle ore 15 ( arbitro Pinzani di Empoli ) : Diakite e Gyomber nel Bari, Fiamozzi e Crescenzi nel Pescara.
Le ultime in casa biancazzurra : recuperati Campagnaro, Brugman e Mazzotta. Dopo la squalifica torna a disposizione Carraro. Rispetto a Palermo, una sola variante : Campagnaro in luogo di Coda.
Le ultime in casa Bari : fuori Salzano, Oikonomou e Morleo. Nel 4 – 3 – 3 di partenza che sarà adottato dal pescarese Fabio Grosso, assai probabile l’impiego dal 1′ di Anderson al posto di Sabelli e di Diakite in luogo di Marrone. Dubbi in attacco. In lizza 4 giocatori. Nenè sembra sicuro del posto. Si giocheranno le altre due maglie Improta, Cissè e Galano. Partiranno dalla panchina Floro Flores, il trentanovenne Brienza e Kozak.
Pescara – Bari, inizio ore 15, sarà diretta da Pinzani di Empoli.
Nel video, scheda Pescara – Il punto