Pescara Bond: di seguito il comunicato del club.
“Si comunica che la Delfino Pescara Finance 1936 PLC ha completato l’erogazione della seconda cedola di interessi maturati sui “Bond” sottoscritti nel dicembre 2018.
Si informa altresì che è possibile usufruire dell’ulteriore credito del 3% sull’importo sottoscritto recandosi presso il nostro store di Via Carducci o, se impossibilitati, inviando una mail a [email protected], e scegliendo tra i nostri prodotti ufficiali. Il credito maturato fino ad oggi, in considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in atto, sarà usufruibile fino al 31 agosto 2021.
Per quanto riguarda i benefit previsti dal documento di invito gli stessi potranno essere elargiti, in sicurezza, al termine dell’emergenza sanitaria COVID-19.
Inoltre, precisiamo, che è in preparazione presso il “Delfino Training Center” ex Poggio degli Ulivi, il “Wall of fame”, il cui manufatto potrà essere installato nell’area individuata al termine dei lavori di manutenzione straordinaria che stanno interessando tutto il Centro Sportivo”.