Pescara Cagliari. Partita di vitale importanza. La prima di quattro sfide spartiacque in vista del mercato di gennaio. Oddo recupera Fornasier e Aquilani.
“Fornasier è tornato in gruppo. È disponibile. Gyomber sta bene. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato con la forza del gruppo. A me piacciono i giocatori che hanno orgoglio. Il discorso è riferito al collettivo. A Bergamo non abbiamo dato tutto per tanti motivi. Forse si è pensato al campionato. Ma ho puntato su giocatori in Tim Cup che non hanno quasi mai giocato. Mi sono arrabbiato per questo. C’è modo e modo di perdere. Mi auguro che ci sia una reazione.
Difesa a 4? Ci devo pensare. In questo momento i ragazzi non sono sereni. Lo stato mentale è fondamentale. Deciderò all’ultimo minuto. Non è la partita della salvezza. Non dobbiamo avere nessuna pressione che può essere controproducente. È la partita più difficile per le caratteristiche del Cagliari, per il momento che aattraversiamo. Dovremo essere super intelligenti. Fondamentale non perdere. A me della prestazione non interessa nulla. In campo, voglio 11 cani.
Io non sono nessun valore aggiunto. Fino a questo momento in serie A non ho dimostrato nulla. Ragioniamo un questo modo: siamo secondi a 3 punti dalla prima, ovvero l’Empoli. Il campionato nostro è questo”.
Nel video, la presentazione della sfida Pescara- Cagliari con i brani più significativi delle conferenze stampa di Oddo e Rastelli
height=315