Pescara calcio: aggiornamento positività Covid 19, dopo quello rilevato ieri si aggiunge un altro caso. In totale sono due. Domani mattina, prima del match di Verona col Chievo in programma alle ore 15, altro ciclo di tamponi. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
La Delfino Pescara 1936 comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato un ulteriore caso di positività al Covid-19 relativamente al gruppo squadra.
I due tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati al momento negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno.
Domani mattina nuovo ciclo di tamponi. Solo nel caso in cui i positivi dovessero essere più di 8, il club potrà richiedere e ottenere il rinvio del match.
Conferenza pregara Chievo Pescara di Breda, clicca qui