Pescara calcio. Ripresa caratterizzata da fondo e gradoni. Ennesima conferma della carenza di preparazione atletica. Uno dei tanti limiti di una stagione disastrosa.
Zeman, che ha trovato solo macerie, sta cercando di porre rimedio. Ma i danni, già fatti, sono, purtroppo, irreparabili come certificato da un campionato che nelle prime 24 partite ( era Oddo) non ha prodotto neanche una vittoria sul campo. E dire che per lottare sino alla fine, a prescindere dalle lacune dell’organico, sarebbe bastato, vista la mediocrità delle ultime quattro della classifica, davvero poco.
News squadra. Caprari, Stendardo e Vitturini sulla via del recupero. Coda ha anticipato il rientro negli spogliatoi per un fastidio muscolare. Assente Zampano causa influenza. Assenti i “nazionali” Memushaj, Verre e Cerri che ieri sera nel test amichevole a Cracovia contro la Polonia, vinto 2-1 dagli azzurrini ( gol di Pellegrini e Benassi) di Di Biagio, ha fallito un calcio di rigore colpendo il palo. Non è stato impiegato Valerio Verre. Oggi, doppia seduta al “Petruzzi” di Città Sant’ Angelo.
Nel video, scheda Pescara ( il punto sulla rosa)