Pescara calcio: oggi triangolare a Pineto con l’undici di casa e la Vastese, diretta su Rete8 Sport a partire dalle 17,45. A seguire Terzo Tempo Live. Mercato: Jaroszynski lunedì in città.
Al “Mariani-Pavone” di Pineto fischio d’inizio alle ore 18. Prima partita: Pescara-Pineto, a seguire Pescara-Vastese, nella terza sfida di fronte Pineto e Vastese. La durata di ciascun match sarà di 45′. In caso di parità saranno battuti i calci di rigore.
Mercato: lunedì prossimo è previsto l’arrivo in città del terzino mancino polacco Pawel Jaroszynski, classe ’94 ex Salernitana e Chievo, prelevato dal Genoa in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in A.
Dall’Atalanta imminente il ritorno di Capone e l’arrivo di Bellanova terzino destro classe 2000, cresciuto nel Milan, ex Bordeaux da poco riscattato dal club orobico.
Servono due difensori centrali. Alessandro Tuia del Benevento è stato bloccato. Una volta rimpiazzato, il club sannita lo libererà.
Mai trattato Angella del Perugia. In salita Sasà Bocchetti del Verona, classe ’86, cugino di Antonio d.s. del Pescara.
Attacco: situazione di stallo per Dionisi ( c’è distanza tra Frosinone e Delfino), il Trapani chiede 1,5 milioni per la cessione di Pettinari, la Juve Stabia 1.2 milioni per Forte.
Sembrava tutto fatto per Tutino alla Salernitana che invece ha preso tempo. L’ex Empoli e Cosenza è stanco di aspettare. Pescara vigile. Il classe ’96 di proprietà del Napoli resta la prima scelta di Oddo. Subito dopo viene Dionisi del Frosinone.
Per caratteristiche Melchiorri non è esattamente congeniale al tipo di gioco del tecnico biancazzurro. Di certo non dispiacerebbe ma in questo caso il club dovrebbe ingaggiare due attaccanti.
Tutt’altro che scontata la partenza in prestito di Ventola. Oddo che lo ha fatto esordire dal 1′ in B nell’aprile 2016 ( trasferta di Avellino ) stima parecchio il classe ’97 anche per la sua duttilità.