Pescara calcio: altri due mesi di stop per Antei che torna al Benevento.
Un autentico calvario. Luca Antei dovrà sottoporsi ad un ulteriore intervento al ginocchio già operato. Non sarà invasivo ma il ventottenne difensore dovrà restare ai margini per altri due mesi. Tornerà, pertanto, al Benevento.
Davvero sfortunato il calciatore romano che in biancazzurro ha collezionato appena due presenze: con l’Ascoli lo scorso 4 dicembre ( 19′ ) e nella sfida interna col Vicenza, il 12 dicembre, quando venne schierato titolare da Roberto Breda. In totale 109′.
La prossima settimana arriverà dall’Inter il diciannovenne Lorenzo Pirola reduce dall’esperienza nelle fila del Monza ( 1 presenza ). In uscita Scognamiglio.
Alle 15, è atteso in sede per la firma l’attaccante danese Jens Odgaard, ex primavera Inter, primo semestre della stagione in corso a Lugano ma di proprietà del Sassuolo ( qui le dichiarazioni di Renzetti ex Presidente del Pescara proprietario del Lugano ).
Il Pescara insiste per il ritorno di Rey Manaj. Il classe ’97 albanese, assistito dall’ex portiere Jimmy Fontana, sta giocando nel Barcellona B ma tornerebbe volentieri. Valutazioni in corso da parte del club spagnolo che non sembra convinto.