Pescara calcio: ancora differenziato per Franchini, Pellacani ha recuperato

Pescara calcio: ancora differenziato per Franchini, l’ex Padova salterà la sfida di recupero col Pineto in programma mercoledì prossimo 11 ottobre all’Adriatico (ore 20,45). Pellacani ha recuperato. Contro l’undici di Amaolo altresì indisponibili i nazionali Tunjov, Accornero e Staver. Nei posticipi vincono Cesena, Perugia e Gubbio.

Franchini tornerà in gruppo giovedì. Salvo imprevisti sarà a disposizione per la gara casalinga con la Vis Pesaro in programma lunedì prossimo 16 ottobre (ore 20,45). Pellacani è tornato abile e sarà convocato per il match di recupero col Pineto. Come da calendario, mercoledì all’Adriatico, sarà l’undici di Amaolo a giocare in casa. Ricordiamo, infatti, che il “Mariani-Pavone” sarà pronto a fine ottobre.

In attacco certo l’utilizzo di Cangiano match winner al “Mazza” di Ferrara. In difesa probabile turno di riposo per Moruzzi. In questo caso giocherebbe Milani. Scalpita Di Pasquale che, dopo il buon esordio in Coppa con la Fermana, si candida per una maglia da titolare.

Nel Pineto, un solo indisponibile, l’esterno di fascia Iaccarino causa squalifica. La squadra di Amaolo ha cancellato il brutto pomeriggio di Lucca, riscattandosi prima in Coppa vincendo a Ancona (0-1) poi in campionato grazie al rotondo successo all’Adriatico sul Pontedera (4-1).

RISULTATI POSTICIPI SETTIMA GIORNATA

Arezzo-Cesena 0-2 (Bumbu-Ciofi), Fermana-Perugia 0-2 (Lisi-Paz), Gubbio-Carrarese 2-0 (Mercati-Montevago)

CLASSIFICA 

Torres 21; Cesena 18; Pescara 16; Perugia e Carrarese 13; Gubbio 12; Lucchese 11; Recanatese 10; Pineto, Ancona, Arezzo e Olbia 8; Juventus Next Gen 7; Spal e Pontedera 6; Vis Pesaro, Fermana e Entella 5; Sestri Levante e Rimini 4.

Una gara in meno: Pescara, Pineto, Lucchese e Spal.

Spal-Lucchese riprenderà mercoledì alle ore 16,15, dal 57′ con i toscani in vantaggio per 2-1

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: un’altra vittoria pesante, i biancazzurri continuano a correre-clicca qui

Nel video la scheda