Pescara calcio. Falco pronto per il match con la Cremonese in programma sabato 24 febbraio. Balzano è rientrato in gruppo. Entella con tante assenze.
Pescara calcio.
Falco, ormai sulla via del completo recupero, sarà pronto per il match interno con la Cremonese in programma sabato 24 febbraio. In realtà l’ex Perugia potrebbe già essere convocato per la trasferta di Chiavari nella quale tornerà a disposizione, dopo la squalifica, il senegalese Mamadou Coulibaly. È rientrato in gruppo Balzano. Ancora qualche problema per Proietti che ieri ha svolto differenziato.
Entella. Diverse le assenze cui dovrà ovviare il tecnico Alfredo Aglietti : Ceccarelli fermato per un turno dal giudice sportivo, gli infortunati Pellizzer, Diaw ( stagione finita ), Luppi e Troiano. Ieri si è fermato Nizzetto per un risentimento muscolare. Solo tre centrali di difesa a disposizione di Aglietti che deve scegliere tra il 4 – 4 – 2 e il 4 – 3 – 3, dopo il 3 – 5 – 2 adottato, sabato scorso, a Terni dove l’Entella, reduce da 3 ko di fila, è tornata al successo grazie al gol di La Mantia a 4′ dal termine. Col 4 – 4 – 2, l’ ex Pro Vercelli in tandem con De Luca ; se, invece, come sembra, sarà 4 – 3 – 3, in attacco, molto probabilmente, agiranno De Luca e l’ex Lanciano Leonardo Gatto a supporto di La Mantia. Ieri, il sodalizio ligure ha ufficializzato l’ingaggio della punta albanese Azdren Gani Llullaku classe ’88.
Nel video, scheda Pescara – Il punto