Pescara calcio. La buona notizia arriva da Bovo che da ieri è tornato in gruppo. Completamente smaltito l’infortunio alla caviglia. Oggi si opera Gilardino.
Bovo aveva debuttato nei minuti finali della sfida col Genoa. Il problema alla caviglia sembrava risolto. E, invece, nella settimana che ha preceduto il match con la Sampdoria, l’ex Torino ha accusato una ricaduta. Da ieri, però, Bovo è tornato in gruppo. Pur tuttavia, contro l’Udinese, Zeman dovrebbe optare per l’impiego di Fornasier in luogo dello squalificato Coda. In mediana scalpita Brugman che il tecnico boemo vede più mezz’ala. L’uruguaiano contendera’ la maglia da titolare con Verre. Pertanto, Bruno sarà confermato da vertice basso del triangolo di metacampo. Oggi doppia seduta a porte aperte, alle 9 e alle 15. Oggi, intanto, Alberto Gilardino si sottoporrà ad intervento chirurgico per la pulizia del ginocchio. Ipotesi risoluzione del rapporto tutt’altro che peregrina.
Mercato: in dirittura d’arrivo l’ingaggio dell’esterno d’attacco Leonardo Mancuso, classe ’92, dalla Sambenedettese. Niente rinnovo col club marchigiano. Di fatto, Mancuso, 18 gol e re dei bomber del girone B di Lega Pro, è stato bloccato dal Delfino.
Nel video, scheda Pescara- Bovo in gruppo
height=315