Pescara calcio: Breda resta, almeno fino a Empoli. E’ quanto deciso dal club dopo un confronto ( leggi qui ) tra il Presidente Sebastiani e i direttori. Troppo ravvicinata la sfida in terra toscana. Match in programma martedì prossimo alle ore 19. Al tecnico trevigiano sarà data un’altra possibilità.
ANALISI MOMENTO – LEGGI QUI
LE PAROLE DI BREDA A FINE MATCH PESCARA REGGINA ( 0 – 2 )
“Siamo entrati in campo con una grande paura. Se giochi col freno a mano tirato fai fatica. Io credo che, nelle corde, la squadra abbia qualcosa di diverso. Lo abbiamo dimostrato tante volte, in diverse situazioni. Oggi, abbiamo visto che, in una certa maniera forse non siamo ancora pronti per stare in campo. Dobbiamo prima mettere le basi come solidità, equilibrio e cattiveria.
Non abbiamo fatto nulla di ciò che avevamo provato e di ciò che sappiamo fare. Eravamo troppo lenti. Così la palla non arriva mai davanti. Mi sento in discussione, ci mancherebbe. Il responsabile tecnico sono io. Devo pensare solo a trovare soluzioni. Empoli ? Ogni partita diventa buona per far punti. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più”.