Pescara calcio. Domenica la sfida di Ascoli. Brugman è alle prese con una botta al polpaccio. Dovrebbe farcela. Forse arruolabile Kanoutè. Out Del Sole che accusa un problema alla caviglia. Bellini recuperato. Sarà 4 – 3 – 3.
Pescara calcio
Per Del Sole 10 giorni di stop. Salterà anche il match interno col Perugia in programma venerdì 12 aprile alle ore 21. Altresì certe per Ascoli le defezioni di Campagnaro e Bettella. Brugman, salvo imprevisti, dovrebbe farcela. In tal caso agirebbe da mezz’ala con Bruno vertice basso del triangolo di metacampo completato da Memushaj. Altrimenti, spazio a Crecco. Forse arruolabile Kanoutè dopo il lungo periodo di stop. Davanti il rientrante Marras, Mancuso e Sottil, novità sostanziale. Oppure, Marras – Bellini – Mancuso. Sulla fascia sinistra, dubbio Del Grosso – Perrotta.
Ascoli – Indisponibili Beretta e Ngombo. Tornano a disposizione Ardemagni, Troiano e l’ex Brosco. Recuperati Laverone e D’Elia. Non al meglio Rosseti che dovrebbe partire dalla panchina. Dubbi in difesa e a centrocampo : Padella – Valentini, Cavion – Frattesi. Casarini in vantaggio su Troiano. 4 – 3 – 2 – 1. In attacco, Ciciretti e Ninkovic alle spalle di Ardemagni.