Pescara calcio. Brugman, non è al meglio. Il capitano potrebbe saltare la sfida col Foggia. In questo caso spazio a Kanoutè che sta scalando posizioni nelle gerarchie. Da un suo prezioso recupero è nata a Brescia l’azione del pareggio di Monachello.
Pescara calcio
Ma attenzione. Pillon sta pensando di utilizzare Kanoutè e Brugman insieme, non solo in corso d’opera come già accaduto a Brescia e a Cremona, ma dall’inizio. Il senegalese da play, il capitano da mezz’ala. Soluzione già sperimentata per qualche partita lo scorso anno da Zeman. Del resto, nella zona centrale del campo Kanoutè garantisce fisicità, filtro e senso della posizione. In questo caso Brugman avrebbe più possibilità di sprigionare la sua qualità tecnica negli ultimi 30 metri, col passaggio filtrante, la conclusione o lo spunto. Lo scorso anno, da mezz’ala, il capitano ha realizzato 6 gol.
In difesa potrebbe esordire Scognamiglio. In attacco, probabile l’impiego di Capone. Dubbio Cocco – Monachello. Out Balzano e Campagnaro. Questo pomeriggio, allenamento al “Vestina” di Montesilvano