Pescara calcio. Bahebeck e Verre ko. Caprari terminale con Benali ed uno tra Aquilani e Brugman. 400 tifosi al seguito. Svaligiata la casa dell’arbitro Rocchi.
Bottino di 100 mila euro. Rocchi di Firenze dirigerà il match Udinese- Pescara in programma domani alle ore 12,30.
News Pescara. Come anticipato, fuori Bahebeck. La risonanza magnetica ha evidenziato una distrazione al polpaccio. Stop di 10 giorni. Assente anche Verre che accusa un fastidio alla pianta del piede. Caprari sarà il riferimento centrale. Alle sue spalle potrebbe giocare Aquilani con Benali, oppure Brugman con Aquilani in cabina di regia. A metacampo rientra Memushaj. In difesa Zampano. Indisponibili: Bahebeck, Verre, Manaj, Vitturini, Muric, Gyomber e lo squalificato Coda. In forte dubbio Crescenzi. Stamane seduta di rifinitura. A seguire, ore 12.40, al porto turistico la consueta conferenza stampa della vigilia di Massimo Oddo.
Nell’Udinese, Del Neri conferma per 10/11 l’undici uscito sconfitto dallo Juventus Stadium. La novità sostanziale è rappresentata dal rientro dello svizzero Widmer nella difesa a 4 completata da Danilo, Felipe e Samir. Tra i pali Karnezis. A centrocampo Kums metronomo, Fofana e Jankto mezze ali. Davanti, Thereau e De Paul a supporto di Zapata.