Pescara calcio, col Fondi vince la solidarietà

Pescara calcio. A Pescina test col Fondi squadra di Lega Pro. Fine nobile : raccolta fondi per il Centro Diurno Arcobaleno che si occupa dei giovani disabili. Finisce 4 – 1.

A segno Muric, Caprari, Campagnaro e Gilardino

Pescara primo tempo ( 4-3-3) Bizzarri tra i pali; Zampano, Fornasier, Coda e Milicevic in difesa; Coulibaly, Muntari e Verre a centrocampo; davanti, Muric- Cerri- Mitrita.

Pescara secondo tempo ( 4-3-3) Bizzarri ( dal 25′ Aldegani) tra i pali; Milicevic, Bovo, Campagnaro e Biraghi in difesa; Bruno, Brugman e Cubas in mediana; in attacco, Memushaj- Gilardino- Caprari. All. Zeman

Assenti : Bahebeck, Benali, Crescenzi, Stendardo, Vitturini, Fiorillo e Kastanos

Fondi ( 4-3-3) Baiocco tra i pali ( dal 31′ p.t Coletta); Galasso, Signorini ( dal 46′ Di Sabatino), Mucciante ( ex) ( dal 46′ Bertolo) e Squillace ( dal 46′ Pompei) in difesa; Varone, De Martino ( dal 46′ D’Angelo) e Giannone ( dal 65′ Ferullo) in mediana; in attacco, il tridente Tiscione – Gambino ( dal 46′ Capuano)- Calderini ( dal 46′ Carcatella).  All. Pochesci

Marcatori: 27′ Muric, al 44′ Giannone, al 57′ Caprari, 80′ Campagnaro, 85′ Gilardino

Nel video, scheda amichevole Pescara- Fondi con le dichiarazioni di Daniele Sebastiani “Facciamo un bagno di umiltà e ripartiamo. Quando i figli sbagliano la colpa è del genitore. Mi assumo le responsabilità di una stagione del genere”

height=315

 

Massimo Profeta:

View Comments (2)