Pescara calcio: col Pontedera, match in programma domenica prossima alle ore 14.30, senza lo squalificato Ingrosso e Sorrentino impegnato con la nazionale Under 20 fino a lunedì 28 marzo. Sarà rimpiazzato da Iacobucci. Rientrano Drudi e Cernigoi. Terzo posto sempre a -2.
Nel posticipo di campionato, è finita 2-2 tra Cesena e Reggiana. In vantaggio di due reti (Pierini su rigore e Pittarello), nel secondo tempo i romagnoli hanno subito la rimonta degli emiliani grazie ai gol di Zamparo e Lanini.
In classifica, Reggiana a -5 dalla capolista Modena. I bianconeri di Viali, conservano due punti di vantaggio sul Pescara e incrementano di una lunghezza il margine sull’Entella ko a Grosseto e attualmente quinto in graduatoria. Domenica 3 aprile il Cesena ospiterà i liguri che giovedì 14 aprile, alla penultima giornata, renderanno visita alla Reggiana.
Negli ultimi 5 turni, il Pescara giocherà tre volte in casa (Pontedera-Grosseto-Imolese) e due in trasferta contro Lucchese e Pistoiese.
Come da regolamento, sarà la quarta classificata del girone A ad accedere direttamente alla fase nazionale dei play off (clicca qui)
Sabato scorso, a Teramo, pareggio a reti bianche–clicca qui