Pescara calcio: con Zeman c’è unità di intenti, accordo di massima per il rinnovo

Pescara calcio: ieri pomeriggio vertice Sebastiani-Zeman-Delli Carri. Col boemo accordo di massima per il rinnovo. L’annuncio a metà della prossima settimana. La rosa sarà ulteriormente ringiovanita. Dei prestiti resterà solo Merola che il club riscatterà dall’Empoli.

I calciatori sotto contratto sono 20 compreso i giovani che rientreranno alla base. Stiamo parlando di Belloni (Latina), Bocic (Frosinone), Lombardi (Alessandria) e Chiarella (Catania).

Al nostro sito, così il d.s. biancazzurro Daniele Delli Carri

“Zeman? Ci siamo incontrati. C’è la volontà di continuare insieme. Abbiamo parlato. L’idea è quella di ringiovanire ulteriormente la rosa cercando di patrimonializzare il più possibile. All’inizio della prossima settimana definiremo tutto. Il mister è animato da una grandissima voglia di rivalsa.

L’eliminazione? Siamo molto dispiaciuti. Uno stadio pazzesco. Sicuramente una grande opportunità ma nei play off siamo stati protagonisti. È mancata la mentalità per andare a fare il secondo gol. Era accaduta la stessa cosa allo “Zaccheria” sul 2-1 in nostro favore. Ora, però, dobbiamo resettare e ripartire. Inutile rimuginare, non porta frutti. Rafia? Come si fa a trattenere un talento in C? In caso di promozione, il ragazzo sarebbe rimasto volentieri. Ci sono tanti club, anche di A, interessati al ragazzo”.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: rimpianti enormi, delusione cocente ma il Foggia…-clicca qui

Nel video, la scheda