Pescara calcio. 10 precedenti all’Adriatico : 7 successi biancazzurri, 2 pareggi, 1 solo ko nel 1981 – 82. L’ultimo match in Abruzzo nel 2005. Finì 3- 1 per l’undici di Sarri.
Pescara calcio
In quella sfida, gran gol di testa di Cammarata su assist di Daniele Croce, oggi calciatore della Cremonese, e doppietta di Davide Matteini. Per i lombardi a segno Marchesetti. Era il campionato di serie B 2005 – 06. Per il Pescara di Maurizio Sarri fu anche la prima vittoria stagionale.
Le ultime
Pescara. Assai probabile il debutto di Falco e l’impiego dal 1′ di Bunino in luogo di Pettinari. Tridente, in questo caso, completato da Mancuso che sarebbe confermato a sinistra. In difesa, Gravillon potrebbe giocare al posto di Perrotta. Indisponibili Bovo e Proietti.
Cremonese. Fuori Brighenti, Gomez e Mokulu. Recuperati Almici e Paulinho. Tesser deve ancora decidere se schierare dall’inizio il brasiliano ( ex Livorno ), che ha saltato le ultime 3 partite. Non è escluso il cambio di modulo : dall’abituale 4 – 3 – 1 – 2 al 4 – 3 – 2 – 1. Se così fosse, sulla trequarti agirebbero Castrovilli e l’ex Lanciano Piccolo a supporto di Scappini terminale della manovra. A centrocampo il grande ex Daniele Croce, abruzzese di Roseto, con Pesce e Arini.
Nel video, Sebastiani sul futuro di Zeman
Nel video, l’intervista a Gaston Brugman