Pescara calcio Coppa Italia: contro il Pineto previsti numerosi cambi

Pescara calcio Coppa Italia: giovedì prossimo alle ore 18,30 i sedicesimi di finale contro il Pineto, in gara secca, all’Adriatico G. Cornacchia. Previsto un corposo turnover. Vergani dal 1′.

Zeman darà spazio ai giocatori che, finora, hanno avuto poco minutaggio. Saranno probabilmente schierati titolari il portiere Ciocci, i difensori Floriani, Milani e Pellacani. Dubbio Staver-Mesik. Potrebbe giocare lo slovacco che salterà per squalifica il posticipo di campionato col Rimini in programma lunedì prossimo alle ore 20.45. In quella circostanza verrà rimpiazzato da Di Pasquale.

A centrocampo Mora sarà il play. Mezze ali Manu e Dagasso. In attacco ballottaggio Accornero-Cangiano. Completeranno il reparto Masala e Vergani. Ampio turnover anche nel Pineto. Resteranno sicuramente a riposo Volpicelli, Chakir, Amadio, Gambale, Tonti e l’ex Germinario.

Sfida secca. In caso di parità al 90′, supplementari e eventuali calci di rigore. Chi passa, agli ottavi affronterà a fine novembre la vincente della sfida Giugliano-Latina.

ULTIMI ARTICOLI

Coppa Italia Serie C Pescara-Pineto: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: a centrocampo troppe rotazioni, ora la Coppa-clicca qui

Pescara evanescente e ancora sconfitto, il momento resta critico-clicca qui