Pescara calcio. Prima intervista ufficiale di Cristiano Del Grosso, carriera importante con 10 campionati di serie A e tecnici di grido come Giampaolo e Conte “Voglio dare più che ricevere”.
Pescara calcio
“Sarebbe bello – afferma il laterale mancino di Giulianova classe ’83 – lasciare il segno. Cosa significa ? La promozione in A. Sarà dura ma ci proveremo. E’ un bel gruppo. Lotterò per una maglia. Ripeto, ho voglia di fare, soprattutto di dare più che ricevere. Nella mia carriera non sono mai stato un grande individualista. Per conquistare qualcosa ho sempre sudato. Sarà, così, anche in questa splendida città. Quando il Presidente mi ha contattato è stato un momento di gioia infinita. Ci siamo incontrati al “Vestina” e in un attimo abbiamo trovato l’accordo. Pillon è un uomo molto pragmatico. Punta tantissimo sui valori umani che poi sono la base per il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo”.
Nel video, la sintesi Pescara – Teramo ( 2 – 1 ) + le interviste a Cristiano Del Grosso e al tecnico dei biancorossi Giovanni Zichella