Pescara calcio: Diambo c’è, il centrocampista è tornato in gruppo

Pescara calcio: Diambo ha recuperato, il franco-senegalese è tornato in gruppo. Per il derby di Teramo in programma sabato prossimo (ore 17.30) ci sarà anche Veroli che ha scontato il turno di stop causa squalifica.

Da valutare Pompetti, tra i migliori dell’ultimo match insieme con Pontisso. Il classe 2000 non era al top e ha stretto i denti.

In generale, contro il Cesena una prova di forza. Il Pescara più bello della stagione. Restano sei partite all’epilogo della regular season prima dei play off.

Sempre quarti insieme con l’Entella, i biancazzurri si sono sensibilmente avvicinati al terzo posto che ora dista due lunghezze.

Terminati gli scontri diretti, per la squadra di Auteri, sulla carta, un calendario meno complicato rispetto alle rivali. Pompetti e compagni affronteranno Pontedera, Grosseto e Imolese all’Adriatico. In trasferta Teramo, Lucchese e Pistoiese.

I biancorossi di Federico Guidi hanno espugnato il “Recchioni” di Fermo. In avvio di ripresa, il gol partita di Bernardotto al quinto centro in campionato.

Successo pesante in chiave salvezza, quinto lontano dal “Bonolis”, dopo il brutto ko patito in casa nello scontro diretto col Montevarchi (0-1). Ora Arrigoni e compagni hanno un margine di 3 punti sui play out.

In dubbio Hadziosmanovic per un problema di natura muscolare. Sulla fascia destra sarà comunque confermato Lombardo, elemento particolarmente duttile, in grado di ricoprire più ruoli.

In classifica 36 punti di cui 16 conquistati al “Bonolis” dove l’undici di Guidi ha perso 7 volte. 51 i gol incassati, difesa più battuta del girone.

NEL VIDEO, LA SCHEDA

Rete8: