Pescara calcio: domani alle ore 12, verrà presentato il progetto Pescara College, la scuola Biancazzurra nata dall’incontro di due eccellenze cittadine: La Delfino Pescara 1936 e la Scuola Maior.
La nuova scuola a tinte #BiancAzzurre vuole essere un progetto che coinvolge tutti i settori del Delfino, volto a coniugare al meglio il percorso sportivo con quello didattico, facilitando l’apprendimento scolastico del giovane calciatore o calciatrice, senza però rinunciare al sogno sportivo.
L’obiettivo del progetto è quello di tutelare il patrimonio giovani, offrendo loro attività sportive ottimizzate alla vita scolastica, così da arrivare ad una scelta finale ponderata e non obbligata, scaturita dalla passione e non dalla rinuncia.
Per la Pescara Calcio il futuro dei giovani è argomento importante, essi rappresentano la vera miniera per il Club sia come calciatori che come professionisti dello sport; saper di poter garantire loro un percorso sportivo importante e scolastico di alta qualità è per noi oggi motivo di orgoglio.