Pescara calcio: doppia seduta a Silvi, poi primi giorni di riposo

Pescara calcio: oggi doppia seduta a Silvi Marina, poi tre giorni e mezzo di riposo. Saranno i primi dal 16 luglio quando ha avuto inizio la preparazione. I biancazzurri torneranno ad allenarsi giovedì 17 agosto.

Dunque, domani Brosco e compagni si fermeranno per tre giorni e mezzo dopo una durissima preparazione al ritmo di due sedute giornaliere. I biancazzurri torneranno ad allenarsi nel pomeriggio di giovedì 17 agosto. La fase di scarico comincerà da lunedì 21, ovvero il giorno dopo l’amichevole col Notaresco in programma a Montesilvano (orario da definire).

Mercato-In arrivo il 19enne centrale difensivo Riccardo Stivanello. Tutto fatto col Bologna che girerà il promettente 2004 in prestito secco con valorizzazione.

Per Sannipoli del Latina bisognerà aspettare. Club sempre distanti. L’ex Trastevere andrà in scadenza il 30 giugno 2024, soprattutto ha dato la sua preferenza al Pescara. Non è un dettaglio anche se la trattativa presenta da tempo le sue asperità. Delli Carri sta valutando anche altri profili ma per attitudini e caratteristiche l’obiettivo rimane Daniel Sannipoli.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: obiettivo difensore, si avvicina Stivanello del Bologna-clicca qui

Pescara calcio: servono rinforzi, non c’è tempo da perdere-clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 1-2 web cronaca clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente Sebastiani clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente del Pineto Silvio Brocco clicca qui

Pescara calcio: debutto all’Adriatico con la Juve Under 23, ecco il calendario di serie C-clicca qui