Pescara calcio. Presentata la nuova campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie A. Alla conferenza ha presenziato il Presidente Sebastiani.
“Una campagna- ha detto Sebastiani- con la quale abbiamo inteso premiare tutti quelli che ci sono stati vicini. Per loro abbiamo cercato di fare il massimo. L’obiettivo è puntellare la squadra con giovani e giocatori di esperienza. Non commetteremo gli errori di 4 anni fa. Lotteremo sino alla fine per la salvezza”.
La campagna abbonamenti partirà lunedì 4 luglio alle ore 16. Inizialmente potranno sottoscrivere l’abbinamento solo coloro che dovranno esercitare la prelazione. La vendita libera comincerà dalle ore 10 del 18 luglio. La scadenza del diritto di prelazione è fissata per le ore 20 del 22 luglio
Listino rosso: nuovi abbonati
Listino giallo: sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato
Listino verde: sconto prelazione fedeltà per gli abbonati almeno delle ultime due stagioni sportive
Pacchetti famiglia : a differenza delle precedenti campagne, il family pack potrà essere soltanto confermato in prelazione da chi lo ha sottoscritto nell’ultima stagione. Sarà riservato ai nuclei familiari di almeno 3 componenti con la tariffa family che entra in vigore a partire dal terzo sottoscrittore per ogni nucleo familiare. I primi due componenti del nucleo acquisteranno il titolo con tariffa intero o ridotto a seconda del sesso o dell’età, come da prassi.
Questi i prezzi
Listino Rosso( nuovi abbonati)
Curva Nord Intero 200 euro; Ridotto 140 euro;
Curva Sud( 16 eventi) Intero 168 euro; Ridotto 118 euro
Tribuna Adriatica Laterale Intero 320 euro; Ridotto 225 euro
Tribuna Adriatica Centrale Intero 455 euro; Ridotto 320 euro
Tribuna Majella Laterale Intero 620 euro; Ridotto 435 euro
Tribuna Majella Centrale Intero 1000 euro; Ridotto 700 euro
Poltronissima Intero 1600 euro; Ridotto 1120 euro.
Listino giallo: sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato
Curva Nord intero 150, Ridotto 105
Curva Sud( solo 16 eventi) intero 127 euro, Ridotto 89
Tribuna Adriatica Laterale intero 250 euro, Ridotto 175 euro
Tribuna Adriatica Centrale Intero 360 euro, Ridotto 250
Tribuna Majella Laterale Intero 520 euro, Ridotto 365
Tribuna Majella Centrale Intero 800 euro, Ridotto 560
Poltronissima N.D.
Pacchetto family- abbonati dello scorso campionato
Curva Nord Intero 130 euro, Ridotto 80
Curva Sud ( solo 16 eventi) Intero 100, Ridotto 55 euro
Tribuna Majella Laterale Intero 200 euro, Ridotto 150
Tribuna Majella Centrale Intero 250 euro, Ridotto 200
Tribuna Majella Laterale Intero 300 euro, Ridotto 250
Tribuna Majella Centrale Intero 400 euro, Ridotto 350
Poltronissima N.D.
Listino verde: sconto prelazione fedeltà per gli abbonati, almeno delle ultime due stagioni
Curva Nord 120 euro Ridotto 85 euro
Curva Sud (per 16 eventi) Intero 100 euro; Ridotto 70 euro
Tribuna Adriatica Laterale Intero 210 euro; Ridotto 150 euro
Tribuna Adriatica Centrale Intero 300 euro Ridotto 210 euro
Tribuna Majella Laterale Intero 420 euro Ridotto 295 euro
Tribuna Majella Centrale Intero 630 euro Ridotto 440 euro
Poltronissima Intero 1300 euro Ridotto 910 euro
Pacchetto family- abbonati almeno delle ultime due stagioni
Curva Nord 100 euro, Ridotto 50 euro
Curva Sud( solo 16 eventi) Intero 80 euro, Ridotto 40
Tribuna Adriatica Laterale Intero 150 euro, Ridotto 100
Tribuna Majella Centrale Ridotto 200 euro, Ridotto 150
Tribuna Majella Laterale Intero 250 euro, Ridotto 200
Tribuna Majella Centrale Intero 350 euro, Ridotto 300
Poltronissima Intero 550 euro, Ridotto 500
10 punti vendita
Pescara
Pescara Official Store- via Regina Margherita 3
Tabaccheria Di Bacco- viale Bovio 81
Tabaccheria De Nardis- viale Kennedy 14
Tabaccheria Trusgnach- via Vespucci 87
La Voce dei Pescaresi Store- via Valignani 9
CopyBet Services- Largo Madonna dei Sette Dolori 66/67
Bar Royal- via D’Avalos 110
Montesilvano
Pescara Official Store-c/o Centro Commerciale Porto Allegro- via D’Andrea 1
Tab’Aroma- corso Umberto I, 254
Francavilla al Mare
Tabaccheria Catelli- via T. Bruni 29
Nel video il servizio sul lancio della campagna abbonamenti Pescara calcio- intervista a Francesco Troiano responsabile biglietteria e ideatore della campagna abbonamenti
height=315