Ieri la chiusura del mercato invernale. Mesik è rimasto (clicca qui). Rosa di 26 calciatori. Domani (ore 20,45) Pescara-Pineto in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Non al meglio Squizzato e Dagasso. Ieri Cangiano non si è allenato causa febbre. Il neo biancazzurro Sasanelli è squalificato.
Il mercato di gennaio del Pescara è stato caratterizzato da 4 arrivi (Gasparini-Meazzi-Sasanelli-Capone) e altrettante partenze (Ciocci-Mora-Manu-Tommasini).
Ceduti a titolo definitivo due ragazzi della Primavera: il 2006 Casciano (centrocampista) al Lecce, il 2005 Ndiaye (esterno d’attacco) alla Lucchese.
Ecco la rosa del Pescara
PORTIERI: Plizzari, Gasparini
DIFENSORI: Pierno, Floriani, Brosco, Di Pasquale, Mesik, Pellacani, Staver, Milani, Moruzzi
CENTROCAMPISTI: Squizzato, Aloi, Franchini, Tunjov, De Marco, Dagasso, Meazzi
ATTACCANTI: Merola, Masala, Cuppone, Sasanelli, Vergani, Cangiano, Accornero, Capone
Aggregati i giovani Palumbo (2005) e Zeppieri (2006) che faranno la spola tra Primavera e prima squadra.
Domani (ore 20,45) Pescara-Pineto in diretta e in chiaro su Rete8, con ricco pregara a partire dalle 19,45.
LE ULTIME
Ieri non si è allenato Cangiano causa febbre. Non al meglio Squizzato e Dagasso. Fuori gli infortunati Accornero e Vergani, oltre agli squalificati Franchini e Sasanelli. Torna a disposizione Pellacani dopo l’intervento al ginocchio (menisco interno) dello scorso 18 dicembre. Questa mattina seduta di rifinitura senza Zeman alle prese con la febbre. Niente conferenza pregara.
Pineto privo dell’infortunato Amadio e del lungodegente Schirone infortunatosi gravemente al ginocchio proprio nel match di andata dello scorso 11 ottobre all’Adriatico (1-0 per la squadra di Amaolo). Davanti, nel 3-5-2 di partenza giocheranno Volpicelli e uno tra Chakir e Gambale. In difesa e a centrocampo certo l’utilizzo degli ex Ingrosso, Lombardi e Germinario.
ULTIMI ARTICOLI
Mesik resta, rifiutate le offerte dell’Heracles. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Calciomercato Pescara: per Mesik un club olandese di serie A, si tratta. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Sebastiani: “Dopo Sasanelli e Meazzi il nostro mercato si chiude qui”. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Calciomercato Pescara: dopo Sasanelli anche Meazzi, contratto fino al 30 giugno 2026 clicca qui
Calciomercato Pescara: fatta per Sasanelli. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Calciomercato Pescara: oggi Sebastiani e Delli Carri a Milano, chiusura domani alle ore 20. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Calciomercato Pescara: preso Andrea Capone, fratello di Christian ex biancazzurro-clicca qui
Sebastiani: “Non andrà via nessuno, qualcuno arriverà”. Sabato prossimo Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui