Il terzino destro Tommaso Cancellotti, ex Teramo, è un nuovo giocatore del Pescara. Ha firmato un contratto annuale e domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe già essere a disposizione di mister Auteri.
Nonostante siano ripresi ieri gli allenamenti al Poggio degli Ulivi (oggi doppia seduta per il gruppo squadra), le attenzioni maggiori sono sempre sul mercato. In entrata è oramai fatta per il terzino destro Tommaso Cancellotti (classe ’92), di proprietà del Perugia, già conosciuto in Abruzzo per avere militato due stagioni fa nel Teramo. Il giocatore arriva a titolo definitivo; contratto annuale con opzione di un altro anno. Cancellotti è già arrivato in Abruzzo e domani pomeriggio alla ripresa degli allenamenti potrebbe già essere a disposizione di mister Auteri. Vicino alla firma anche lo svincolato Alessio Rasi (classe ’99 – terzino sinistro), l’anno scorso ha giocato col Picerno. Per l’attacco, restano in piedi gli interessamenti per il 24enne Giuseppe Panìco (di proprietà del Novara) e soprattutto di Gabriele Gori, 22 anni della Fiorentina.
In uscita, le trattative ben avviate sono quelle di Borrelli (c’è interesse del Piacenza) e Di Grazia (piace al Foggia di Zeman), mentre lunedì è previsto un incontro tra il presidente Sebastiani e la Ternana per Sorensen.
Nessuna novità per Galano, Busellato e Valdifiori: tante voci e tanta voglia di giocare in B, ma nessuna finora nessuna trattativa avviata.