Pescara calcio: Franchini finalmente in gruppo, per Zeman un recupero importante. A Lucca, domenica prossima ore 18.30, l’ex Padova risponderà presente.
Franchini si era infortunato nei minuti finali della sfida di Carrara contro il Sestri Levante dello scorso 19 settembre. Un problema muscolare che ha costretto l’ex Padova a restare ai margini per un mese.
Domenica prossima Franchini sarà a disposizione di Zeman nell’insidiosa trasferta di Lucca. Come pure Tunjov che rientrerà domani in città dopo gli impegni con la nazionale estone. Stessa cosa dicasi per il giovane Staver.
Dopo il deludente pari interno con la Vis Pesaro, biancazzurri subito al lavoro. Questo pomeriggio seduta di allenamento al “Mastrangelo” di Montesilvano.
Zeman ha parlato a lungo con la squadra analizzando nei dettagli la sfida appena consegnata agli archivi.
Contro la Lucchese scontato il rientro tra i titolari di Moruzzi e Squizzato. Nel reparto nevralgico tornerà Tunjov. Sulla fascia destra inamovibile Pierno migliore tra i biancazzurri, al pari di Accornero, nel match con la Vis Pesaro. Davanti, sicuramente il classe 2004 in prestito dal Genoa con Merola e Tommasini. Per l’ex Taranto, dopo due spezzoni di gara, sarebbe la prima da titolare.
Domani doppia seduta al “Mastrangelo” di Montesilvano.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: frenata evidente, l’attacco è un problema-clicca qui