Pescara calcio: Franchini pronto per la trasferta di Lucca

Pescara calcio: Franchini sarà pronto per la sfida di Lucca in programma domenica 22 ottobre. Per il posticipo casalingo di lunedì prossimo 16 ottobre contro la Vis Pesaro tornerà a disposizione Accornero. Oggi la risposta della federazione estone per Tunjov.

Simone Franchini migliora col passare dei giorni. Sarà pronto per la sfida di Lucca in programma domenica 22 ottobre. L’ex Padova ha ormai smaltito l’infortunio muscolare al quadricipite accusato a Carrara, lo scorso 19 settembre, nel match col Sestri Levante.

Per il posticipo casalingo di lunedì prossimo 16 ottobre contro la Vis Pesaro (ore 20,45) tornerà a disposizione Accornero che oggi, a Catanzaro, alle ore 18 giocherà con la nazionale Under 20 di Alberto Bollini contro la Polonia.

Tunjov è impegnato con la nazionale estone che oggi alle ore 18 affronterà l’Azerbaigian. Gara valida per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei.

Martedì prossimo, invece, test a Tallin contro la Thailandia. Trattandosi di un’amichevole, il Pescara ha già chiesto alla Federazione estone di anticipare il ritorno di Tunjov. Oggi la risposta.

Sicuramente non sarà a disposizione Staver impegnato con la nazionale Under 21 della Moldavia.

La Vis Pesaro sarà priva del portiere titolare Neri e dell’esterno Mamona ex Vastese. L’undici di Banchieri ha 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e 4 sconfitte. Tre gli ex: Valdifiori, Pucciarelli e il Direttore Generale Vincenzo Serraiocco ex socio del Delfino.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: un tempo regalato, serata da dimenticare-clicca qui