Pescara calcio: Franchini salta Perugia, Cangiano sta meglio

Pescara calcio: causa infortunio il neo biancazzurro Simone Franchini salterà la trasferta di Perugia in programma domenica alle ore 20,45. L’ex Padova sarà a disposizione di Zeman a partire dal successivo match interno con l’Arezzo.

Franchini è alle prese con un fastidio muscolare. Si aggregherà al gruppo a partire da lunedì prossimo, in vista della sfida con l’Arezzo in programma all’Adriatico sabato 16 settembre (ore 20,45).

Stessa cosa dicasi per Tommasini che continua a svolgere lavoro differenziato. L’ex Taranto sta smaltendo l’infortunio all’adduttore.

A Perugia marcheranno visita anche i nazionali Tunjov e Staver. Sta, invece, meglio Cangiano. L’ex Roma potrebbe essere convocato.

Mercato: preso il 2005 Antonio Palumbo, jolly offensivo proveniente dal settore giovanile della Reggina. Si dividerà tra prima squadra e Primavera.

News Perugia

Tornato dal Sassuolo il terzino destro colombiano Paz, classe 2002, lo scorso anno 26 presenze, di cui 15 da titolare, in B con gli umbri. Già ufficializzato l’esterno mancino Federico Ricci. Il club di Santopadre punta sul ritorno di Fossati già al Perugia in B nella stagione 2014-15. Contro il Pescara, certe le defezioni dei nazionali Lickunas e Bozzolan.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Perugia Pescara: designato arbitro toscano-clicca qui

Pescara calcio: Cuppone letale, risorsa preziosissima-clicca qui

Pescara calcio: a Perugia senza i nazionali Tunjov e Staver-clicca qui

Pescara calcio: oltre 7000 spettatori, è sempre effetto Zeman-clicca qui

Pescara Juventus Next Gen 3-1-L’analisi di Zeman clicca qui

Rete8: