Pescara calcio: brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto riportare in biancazzurro Delli Carri, difensore di proprietà della Juventus. Brunori riflette, piace il laterale dell’Atalanta Zambataro.
Cattive notizie da Torino. Pescara e Juventus sembravano d’accordo per dare il via libera al ritorno in biancazzurro di Filippo Delli Carri (nella foto), 22enne cresciuto nel Delfino, invece la trattativa non si è sbloccata. Fumata grigia per Matteo Brunori: l’attaccante della Juventus si è preso qualche giorno prima di dare la riposta definitiva.
Nel frattempo, dopo le cessioni di Edoardo Masciangelo al Benevento e Luca Crecco al Vicenza, il Pescara prosegue la caccia a un paio di esterni di centrocampo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Eyob Zambataro, 22enne di proprietà dell’Atalanta che può giocare sia a sinistra sia a destra. Nella passata stagione si è messo in mostra in C nel Monopoli (32 gare e 5 gol).
Infine, domenica a Palena prima amichevole stagionale contro lo Spoltore. Fischio d’inizio alle 16,30, potranno assistere al match 300 spettatori, prezzo del biglietto 5 euro. Auteri potrà contare sui neo-acquisti Eugenio D’Ursi e Franco Ferrari che, dopo la firma dei contratti (leggi qui ) ieri hanno raggiunto la sede del ritiro e nel pomeriggio si sono allenati con i compagni.