Pescara calcio: Giannetti finalmente a disposizione

Pescara calcio: Giannetti è pronto, sabato prossimo il debutto all’Adriatico col Lecce. Tornerà a disposizione anche Memushaj. Buone possibilità per Ceter e Sorensen. Balzano al rientro dalla squalifica. Grassadonia confermerà il 3 – 5 – 2.

Il Lecce, ottavo in classifica con 35 punti, ospiterà questa sera il Cosenza ( ore 21 ).

Grassadonia potrà contare sull’attaccante Nicolò Giannetti che ha pienamente smaltito il problema muscolare delle settimane scorse.

Dopo la prestazione tutta sostanza e organizzazione offerta a Frosinone, bisogna tornare a vincere. Pescara penultimo in classifica, a 5 punti dalla quart’ultima posizione ( play out ) occupata dal Cosenza, questa sera di scena a Lecce, e a 8 dalla salvezza diretta.

Ha pesato e continuerà a pesare la zavorra delle 7 sconfitte subite nelle prime 9 giornate con Oddo in panchina.

Quindi Breda, capace inizialmente di ribaltare la situazione, addirittura triplicando i punti del suo predecessore: 12 in 8 gare contro i 4 in 9 partite ottenuti da Oddo.

Poi, l’inspiegabile crollo caratterizzato da 5 ko e un solo pareggio. Ma senza i 12 punti della sua gestione, non ci sarebbe alcuna speranza di lottare per la salvezza. L’impresa rimane molto complicata.

I RISULTATI DELLA QUINTA DI RITORNO IN SERIE B – CLICCA QUI

NEL VIDEO, IL PUNTO

 

Massimo Profeta: