Pescara calcio Gilardino, operazione ok

Pescara calcio Gilardino. L’intervento di pulizia del ginocchio è perfettamente riuscito. Tempi di recupero stimati in 4 settimane. Attesa per l’offerta di Iannascoli.

La risoluzione del rapporto con l’ex nazionale non è scontata. Nel post sul suo profilo Instagram alla vigilia della trasferta di Genova, l’attaccante aveva manifestato la decisa volontà di non arrendersi e dare un contributo alla causa biancazzurra. Bisognerà verificare gli effettivi tempi di recupero.

News squadra: Bovo e Mitrita recuperati. Il centrale, ex Torino, ha anche partecipato alle varie partitelle a campo ridotto nel corso della seduta pomeridiana. Non può avere per ovvi motivi il ritmo- partita. E’ assai probabile che ricominci dalla panchina dopo aver assaggiato il campo per pochi minuti nelle fasi finali della sfida col Genoa. Al posto dello squalificato Coda giocherà Fornasier. Al momento, non sono previste altre varianti. Ancora indisponibili Campagnaro, Vitturini e Bahebeck. La risonanza magnetica al polpaccio cui si è sottoposto il francese ha dato esito negativo. La punta di proprietà del Psg rientrerà in gruppo la prossima settimana e potrebbe essere pronto per il match esterno di Bergamo con l’Atalanta, prima della sosta di fine marzo. Terapie per Pepe. Differenziato per Memushaj. Nell’Udinese, certe le defezioni di Fofana ( frattura del perone-campionato finito) e Faraoni. Thereau, pur palesando una condizione fisica ancora precaria, è rientrato in gruppo. Problemi, invece, per il difensore brasiliano Felipe che oggi ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento al polpaccio sinistro.

Questione societaria: imminente l’offerta di Danilo Iannascoli che intende rilevare il 70% del pacchetto azionario del club biancazzurro. Sarà ufficialmente formulata in questo fine settimana.

Nel video, scheda Pescara

height=315

 

Massimo Profeta: