Pescara calcio: giorni decisivi per la scelta del nuovo allenatore

Pescara calcio toto allenatore, sono giorni decisivi. Tesser resta la prima scelta ma i contatti con l’allenatore veneto sono fermi a venerdì scorso. Con lo stesso Francesco Baldini una sola telefonata risalente a circa 10 giorni fa. A Delli Carri piace anche Pazienza che, però, dovrebbe restare alla guida dell’Avellino.

Giorni decisivi per la scelta del nuovo allenatore. Tesser resta la prima scelta. Il tecnico di Montebelluna ha ancora un anno di contratto con la Triestina club che lo ha sollevato dall’incarico lo scorso febbraio, quando l’undici giuliano era terzo in classifica nel girone A con 7 punti di vantaggio sull’Atalanta Under 23 e 9 sul Vicenza che domenica prossima sfiderà la Carrarese in Toscana nel ritorno della finalissima play off per la promozione in B.

Tra Tesser e il Pescara una sola telefonata. Risale a venerdì scorso. L’allenatore di Montebelluna aveva dato la disponibilità ad incontrare il club biancazzurro. Non ci sono stati ulteriori sviluppi. Delli Carri non potrà muoversi fino a lunedì quando il Presidente Sebastiani darà indicazioni sul da farsi. La scelta del nuovo allenatore è legata al budget.

Con lo stesso Francesco Baldini una sola telefonata risalente a circa 10 giorni fa. Il tecnico toscano non ha trovato l’intesa per il rinnovo col Trento, esperienza sicuramente positiva dopo l’esonero di Perugia.

A Delli Carri piace anche Pazienza legato all’Avellino fino al 30 giugno 2025. L’idea della società irpina è di dare continuità al buon lavoro svolto dall’ex allenatore del Cerignola che con gli irpini è arrivato a un passo dalla finalissima play off.

Altro nome accostato alla panchina biancazzurra quello di Fabio Caserta che, però, sembra vicinissimo alla Reggiana.

Tra i tecnici emergenti piace Massimo Brambilla protagonista con la Juventus Under 23, classificatasi al settimo posto e approdata ai quarti di finale play off dopo aver eliminato Arezzo, Pescara e Casertana. Brambilla ha concluso il proficuo biennio con la seconda squadra della Juventus che per la prossima stagione è stata affidata a Montero.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: piace il giovane Dore della Cremonese-clicca qui 

Calciomercato Pescara: ufficiale, Mesik e Milani ceduti all’Heracles-clicca qui  

Campitelli: “Troppi impegni di lavoro, darò lo stesso una mano ma senza ricoprire cariche societarie” clicca qui

Si è spento a 80 anni l’ex capitano del Pescara Ampelio Simeone clicca qui

Calciomercato Pescara: l’Heracles stringe per Mesik e Milani clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: Tesser prima scelta-clicca qui

Diversi ex Pescara convocati dalle rispettive nazionali, prima volta per Veroli in Under 21-clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: contattato Attilio Tesser-clicca qui

Calciomercato Pescara: diverse richieste per Milani e Mesik-clicca qui

Ottavio Palladini: “A Pescara 10 stagioni indimenticabili, mi auguro…”-clicca qui

L’assemblea dei tifosi del Pescara, circa 800 presenze-clicca qui