Pescara calcio. Il test col Frosinone è stato annullato dalla Prefettura di Chieti per motivi di ordine pubblico. Come anticipato, l’avversario sarà il San Nicolò.
Confermato giorno e orario. Giovedì a Palena, ore 17, i biancazzurri affronteranno la squadra di Massimo Epifani che parteciperà alla serie D per il terzo anno consecutivo.
La Delfino Pescara comunica che domani a partire dalle ore 16 presso l’Hg Store di Palena, sarà possibile ottenere il rimborso del tagliando del match Pescara- Frosinone da parte della Media Sport Event. Suddetto rimborso sarà nella misura di 3 euro nel caso in cui si decida per l’acquisto del biglietto per assistere alla gara amichevole contro il San Nicolò in programma, appunto, a Palena giovedì 28 luglio alle ore 17, o di 8 euro per il rimborso totale del biglietto.
La Delfino Pescara comunica, inoltre, che da domani, mercoledì 27 luglio, a partire dalle ore 16, saranno disponibili i tagliandi per la sfida Pescara- San Nicolò all’Hg Store di Palena al prezzo di 5 euro (tariffa unica). L’organizzazione dell’evento è a cura della Media Sport Event.
Nel video Sebastiani ospite dello speciale Calciomercato
Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui