Pescara calcio: gli ultimi tre impegni di ottobre per capire forza e prospettive

Pescara calcio: tre sfide in sette giorni per chiudere il mese di ottobre, soprattutto per capire forza e prospettive dei biancazzurri. Lucchese in trasferta (domenica prossima ore 18.30), capolista Torres (mercoledì 25 ottobre) e Recanatese (domenica 29) all’Adriatico.

Un solo deludente punto in due partite contro Pineto e Vis Pesaro. Neanche un gol realizzato. Qualcosa di clamoroso, quasi inedito per una squadra allenata da Zeman.

Nella stessa serata dello 0-0 con la Vis, la consolazione di non aver subito gol dopo 16 gare ufficiali, Coppa Italia compresa. L’ultima volta lo scorso 23 aprile a Picerno, partita finita 3-0 per i biancazzurri.

Ed ora tre sfide in sette giorni per chiudere il mese di ottobre, soprattutto per capire forza e prospettive dei biancazzurri. Lucchese in trasferta (domenica prossima ore 18.30), capolista Torres (mercoledì 25 ottobre ore 20.45) e Recanatese (domenica 29 ottobre ore 18.30) all’Adriatico.

Contro la Lucchese finalmente a disposizione Simone Franchini che ieri è tornato in gruppo. L’ex Padova ripartirà dalla panchina. Scontato il rientro tra i titolari di Moruzzi e Squizzato.

Nel reparto nevralgico tornerà Tunjov. Sulla fascia destra inamovibile Pierno migliore tra i biancazzurri, al pari di Accornero, nel match con la Vis Pesaro.

Davanti, sicuramente il classe 2004 in prestito dal Genoa con Merola e Tommasini. Per l’ex Taranto, dopo due spezzoni di gara, sarebbe la prima da titolare.

Oggi doppia seduta al “Mastrangelo” di Montesilvano.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: Franchini finalmente in gruppo, per Zeman un recupero importante clicca qui

Pescara calcio: frenata evidente, l’attacco è un problema-clicca qui