Pescara calcio, questione allenatore: tra i papabili c’è Gigi Iervese che ha vinto il campionato di Primavera 2 alla guida dei baby biancazzurri. Spunta anche il nome di Cristian Bucchi.
Bisogna scegliere il direttore sportivo e il nuovo allenatore, la prossima settimana il presidente Daniele Sebastiani scioglierà le riserve. Per quanto riguarda la panchina, Grassadonia spera nella conferma. Nella lista dei candidati entra Gigi Iervese, protagonista dello splendido successo nel campionato Primavera 2 al timone dei baby biancazzurri. Non sarebbe una scelta sorprendente, dal momento che in passato la società ha promosso in prima squadra ben sei allenatori della Primavera negli ultimi undici anni (Di Francesco, Bucchi, Oddo, Epifani, Zauri e Legrottaglie).
Tra i papabili ci sarebbe anche Cristian Bucchi, tecnico della Primavera del Delfino nel 2012-13 e della prima squadra durante la stagione al posto di Cristiano Bergodi in serie A. Per il ruolo di direttore sportivo, fortemente in bilico Giorgio Repetto e Antonio Bocchetti. Resistono, invece, le candidature di Luca Matteassi, ora al Modena, e del pescarese Armando Ortoli. Ma non si escludono altri nomi.