Pescara calcio, il brindisi di Natale all’Aurum

Pescara calcio. All’Aurum si è svolta la festa di Natale dei biancazzurri. Tra i presenti il sindaco Masci. Domani alle 17,30 la gara in trasferta sul campo dell’Imolese.

Ieri, nel corso della serata, è stato presentato il progetto  “Delfino Pescara, per un Abruzzo senza confini” che prevede la creazione di un campus in collaborazione con il Liceo Maior. Il sindaco di Pescara Carlo Masci ha portato il saluto dell’amministrazione comunale: “Faccio gli auguri a tutti”, le parole del primo cittadino, “la società è un patrimonio dei pescaresi e di tutti gli abruzzesi, bisogna sostenere la squadra sempre, soprattutto nei momenti difficili”.

Tra i presenti Federica Chiavaroli, presidente del Liceo Maior che collabora fattivamente con il club biancazzurro, Marcello Antonelli, presidente del Consiglio comunale, Patrizia Martelli, assessore comunale allo Sport.

Infine, le parole del presidente Daniele Sebastiani che incassa le contestazioni dei tifosi (oggi in città sono apparsi di nuovo manifesti di scherno) e rivolge gli auguri di buon Natale a tutti i pescaresi.  “In generale il mio rapporto con Pescara è bellissimo”, ha detto Sebastiani, “ma con una parte della tifoseria non lo è. Nessun problema, faccio gli auguri a tutti, l’importante è che i tifosi sostengano la squadra, non il sottoscritto”.

Oggi seduta di rifinitura, domani alle 17,30 il match in trasferta contro l’Imolese.

NEL VIDEO LE DICHIARAZIONI Di MASCI, AUTERI, MATTEASSI E SEBASTIANI (interviste di Enrico Giancarli)

Giovanni Tontodonati: