Pescara calcio. Oggi verrà ufficializzato l’esonero di Legrottaglie. Sebastiani ha contattato Andrea Sottil che però deve liberarsi del contratto in essere col Catania fino al 2021. Sullo sfondo il ritorno di Zauri ma al momento la percentuale è minima.
Classe ’74, piemontese di Venaria Reale, ex difensore in A di Torino, Fiorentina, Atalanta, Udinese, Reggina e Catania, Andrea Sottil è il papà di Riccardo che lo scorso ha indossato per metà stagione la maglia biancazzurra in prestito dalla Fiorentina.
Sottil ha sempre allenato in C. Al debutto nel campionato 2011 – 12 terzo posto col Siracusa e semifinale play off persa col Lanciano di Gautieri poi promosso in B. Senza la penalizzazione ( 5 punti ) il Siracusa avrebbe conquistato direttamente la B.
Quindi le esperienze alla guida di Gubbio, Cuneo, Paganese con Bocchetti per un breve periodo giocatore, ancora Siracusa, Livorno dove vince la C nel 2018 ( in rosa Alessandro Bruno ) e Catania lo scorso anno.
Legrottaglie ha le ore contate. Piuttosto ficcante e critico Sebastiani nel corso di Terzo Tempo Live subito dopo il ko di venerdì scorso a Cremona
“Bisogna verticalizzare il gioco. Galano deve essere servito in una determinata maniera. Palmiero sta bene e deve giocare”.