Pescara calcio. Il giorno di Bovo ? Il suo agente A. Moggi al nostro sito “Trattativa a buon punto, ma non sono abituato a sbilanciarmi”. Attacco: Budimir o Gilardino.
Per Cesare Bovo, classe ’83, in uscita dal Torino è pronto un contratto sino al 30 giugno 2018. Respinto l’assalto del Palermo. Il suo agente Alessandro Moggi, da noi interpellato, non si è voluto sbilanciare, ma la fumata bianca sembra imminente.
Attacco: Budimir (oggi il procuratore dell’ex Crotone di proprietà della Sampdoria darà una risposta), oppure Gilardino che, tuttavia, deve, e non sarà facile almeno nell’immediato, liberarsi dall’Empoli che andrebbe in questo modo a rinforzare una diretta concorrente. Thiam sta per dire sì al club toscano. Oggi, intanto, rientra da Parigi Bahebeck. Clinicamente guarito, superati tutti i test cui è stato sottoposto dallo staff sanitario del Paris Saint Germain, il francese tornerà a disposizione di Oddo tra 2 settimane.
Centrocampo. Ledesma non è la prima scelta. Il Pescara vuole aspettare. L’ Atalanta ha offerto il mediano cileno Carmona classe ’87 e la punta centrale Pesic, classe ’92, calciatore serbo preso in prestito dal Tolosa.