Pescara calcio. Oggi a Milano Sebastiani incontrerà Paratici per chiudere l’ingaggio di Ganz. Juve di nuovo su Coulibaly. Dal club bianconero anche la mezz’ala Vitale.
Dunque, la Juventus non molla il senegalese che inizialmente sembrava destinato all’Inter. Accordo totale col club nerazzurro, poi qualcosa si è inceppato. La Juventus sembrava avesse rinunciato e, invece, nelle ultime ore, come già anticipato, il club bianconero è tornato forte su Coulibaly. In lizza anche il Genoa, ma in questo momento la Juve appare leggermente favorita. Dalla vecchia signora arriverà l’ex Lanciano, lo scorso anno al Cesena, Mattia Vitale mezz’ala mancina classe ’97.
Oggi Caprari sarà ufficializzato dalla Samp nell’ambito dell’operazione Skriniar, centrale slovacco di 22 anni che invece passerà all’Inter. Al Delfino andrà il 50% della rivendita pari a circa 5 milioni di euro. Nell’affare bisogna includere i cartellini dei giovanissimi Pompetti, classe 2000, e Peschetola, classe 2003, ceduti a titolo definitivo al club nerazzurro. In caso di rivendita futura da parte dell’ Inter, come accadrà ufficialmente oggi per Caprari, il Pescara incasserà per i due ragazzi il 50%.
Probabile scambio alla pari tra Bassano e Pescara : il terzino sinistro Francesco Karkalis, classe ’95, in Veneto a titolo definitivo. Con la stessa formula, il centrale di difesa Alberto Barison, classe ’94 ex Arezzo, si trasferisce in Abruzzo.
Nel video, l’intervista all’ex d.s. del Pescara Andrea Iaconi
Nel video, intervista mercato col Presidente Daniele Sebastiani