Pescara calcio. È fatta con l’Inter per la cessione del promettente centrocampista Marco Pompetti classe 2000. Sebastiani “Operazione simil Caprari”. Ufficiale Palazzi.
“Siamo di fatto d’accordo. Dobbiamo solo formalizzare- ha dichiarato al nostro sito il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani- la prossima settimana incontrerò l’Inter. Cessione a titolo definitivo come già fatto per Caprari, col 50% che sarà versato nelle nostre casse in caso di rivendita futura da parte del club nerazzurro. Situazione di stallo per Coulibaly. Imprevisti ? Siamo d’accordo su tutto con l’ Inter ma il ragazzo, dopo aver assaggiato la serie A, non vuole giocare in “primavera. Tra martedì e mercoledì chiuderemo con la Juventus l’ingaggio a titolo definitivo di Simone Ganz”.
Bisognerà aspettare per Tumminello e Pellegrini della Roma. Il centravanti partirà in ritiro con la prima squadra. Poi Di Francesco deciderà il da farsi. Luca Pellegrini, terzino sinistro classe ’99, è alle prese col prolungamento del suo rapporto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Il prospetto giallorosso è assistito da Mino Raiola che ha fatto richieste esagerate. Ufficiale, intanto, Andrea Palazzi, classe ’96, ex Livorno e Pro Vercelli in B, ma di proprietà dell’Inter che ha girato l’interno di centrocampo al Delfino in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della società nerazzurra.
Uscite: il centrale Carillo, classe ’96, la scorsa stagione alla Paganese, si trasferisce al Pisa di Gautieri in prestito con diritto di riscatto, obbligatorio in caso di promozione in serie B. Bruno piace ad Avellino, Pisa e Lecce.
Nel video, scheda mercato Pescara
Nel video, l’intervista all ‘ex vice- Presidente del Pescara Antonio Oliveri