Pescara calcio: lontano dallo stadio Adriatico cammino molto positivo, 23 punti in 10 gare. Come la Torres che, alla ripresa, domenica 5 gennaio ospiterà (ore 15) proprio i biancazzurri. Fuori casa, in tutta la C, ha fatto meglio solo il Padova con ben 28 punti.
Lontano dall’Adriatico, il rendimento del Pescara è molto positivo. Sette vittorie e due pareggi per un totale di 23 punti. Una sola sconfitta, sul campo della Vis Pesaro, assolutamente immeritata, lo scorso 3 novembre.
Nel dettaglio
Ternana-Pescara 1-2; Rimini-Pescara 0-1; Entella-Pescara 0-1; Ascoli-Pescara 1-2; Spal-Pescara 0-1; Lucchese-Pescara 1-3; Vis Pesaro-Pescara 1-0; Arezzo-Pescara 0-0; Gubbio-Pescara 1-2; Campobasso-Pescara 2-2
Fuori casa, in tutta la C, ha fatto meglio solo il Padova con ben 28 punti. In trasferta, come Pescara e Torres, anche il Monopoli dell’ex Colombo. Pugliesi a -2 dalla capolista Benevento allenata da Gaetano Auteri, altro ex.
In casa i biancazzurri hanno conquistato 18 punti, frutto di cinque successi e tre pareggi. Due le sconfitte contro Pineto e Legnago Salus.
NEL VIDEO, LA SCHEDA
ULTIMI ARTICOLI
Sebastiani: “Vogliamo migliorarci in tutti i reparti”-clicca qui
Pescara calcio: sosta e mercato, ecco cosa servirebbe clicca qui
Pescara calcio: punto d’oro, contro i più forti-clicca qui