Serie C: domenica (ore 17,30) allo stadio Adriatico il Pescara va a caccia del tris di vittorie consecutive contro la Vis Pesaro. Assente lo squalificato Nzita, al suo posto dovrebbe debuttare Rasi. In attacco De Marchi, Ferrari e Rauti si giocano una maglia. Valdifiori prolunga il contratto e spalma l’ingaggio.
Battere la Vis Pesaro e restare al primo posto. Questo l’obiettivo del Pescara che domenica all’Adriatico (ore 17,30) va a caccia della terza vittoria consecutiva (quarta se si considera il match di coppa contro l’Olbia). Contro i marchigiani di Banchini non ci sarà Nzita, espulso a Carrara e squalificato per un turno, che dovrebbe essere rimpiazzato da Rasi. Per l’ex terzino della Vibonese sarebbe il debutto ufficiale in maglia biancazzurra e in serie B. Almeno in partenza, Auteri sembra orientato a confermare il 3-4-3.
Tanti dubbi in attacco, dove l’unico sicuro del posto è l’esterno sinistro D’Ursi. A destra Clemenza pare in leggero vantaggio su Galano, invece al centro è bagarre con De Marchi, Ferrari e Rauti in lizza per il posto. Oltre a Nzita, assenti per infortunio Chiarella e Bocic. Intanto, è imminente l’annuncio del rinnovo del contratto di Valdifiori: il centrocampista spalmerà l’ingaggio e prolungherà il legame con il Pescara fino al 2023.