Pescara calcio. Kastanos verso il forfait. Ad Ascoli sarà 3 – 5 – 2. Galano alle spalle di Brunori. Bianconeri privi di Ardemagni. In forte dubbio l’ex Brosco.
Ascoli – Pescara si giocherà domenica prossima alle ore 21. Terapie per Kastanos ( lesione ulcerativa piede destro ). Il cipriota verso il forfait. Stamane Zauri ha provato anche il 4 – 3 – 1 – 2, ma alla fine opterà per il 3 – 5 – 2 con Galano alle spalle di Brunori. L’ex Arezzo sembra favorito su Maniero che ad Ascoli ha giocato in B a inizio carriera. In difesa Campagnaro, Scognamiglio e uno tra Bettella e Drudi. Sulle fasce Zappa, in vantaggio su Vitturini, e Crecco. A centrocampo Bruno sarà il vertice basso del triangolo completato da Memushaj e Machin.
Ascoli – Si sono allenati a parte gli attaccanti Beretta e Scamacca. Terapie per Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco: gli accertamenti ai quali si è sottoposto il 32enne capitano bianconero hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro; il 28enne difensore centrale, uscito malconcio dal match dello “Zini” a seguito di un contrasto di gioco col portiere della Cremonese Nicola Ravaglia, ha accusato invece un trauma distorsivo da colpo di frusta. Seguiranno ulteriori accertamenti.