Pescara calcio. In attesa di Proietti, Brugman farà il regista, ma attenzione a Carraro. Palazzi e Valzania mezze ali. Torna Capone. Chance per Ganz. La merita.
Contro il Palermo, anticipo casalingo in programma venerdi alle 20.30, Valzania e Palazzi saranno le mezze ali. In attacco, sempre più Ganz, al posto di Pettinari, con Capone, al rientro, e Mancuso a completare il tridente. Qualche dubbio in difesa : al fianco dell’ex Bovo, tornato in gruppo, giocherà uno tra Coda, Elizalde e Fornasier. Differenziato per Campagnaro che, invece, sembrava pronto. Esterni bassi : Zampano o Balzano sulla fascia destra, Mazzotta, altro ex al pari di Brugman e del già menzionato Bovo, confermato sul versante opposto. Altra ipotesi : Zampano a destra, Balzano a sinistra.
Palermo. Non preoccupano le condizioni di Rispoli che presidierà la fascia destra nel 3 – 5 – 1 – 1 di partenza. Davanti, Coronado alle spalle del nazionale macedone Nestorovski, finora 8 gol in campionato come Pettinari. Difficile il recupero del difensore Bellusci. Certe le defezioni di Morganella ( grave infortunio al ginocchio ), Aleesami, Baloghe, Dawidowicze e Rolando.
Nel video, scheda Pescara – Le probabili scelte di Zeman