Pescara calcio, Legrottaglie prova il 4 – 3 – 3 ma…

Pescara calcio. Sabato prossimo 20 giugno, dopo 102 giorni di stop, sarà di nuovo campionato. Alle 18 i biancazzurri ospiteranno la Juve Stabia. Legrottaglie ha provato ancora il 4 – 3 – 3 ma pensa anche al 4 – 2 – 3 – 1.

Di fatto nessuna indicazione sull’undici base. Il tecnico di Mottola ha mischiato tanto. Alla sgambatura in famiglia al “Poggio” non hanno partecipato Campagnaro, Diambo, Marafini, Di Grazia oltre allo sfortunato Tumminello.

Nella Juve Stabia, al momento tutti a disposizione fatta eccezione per il terzino Fazio che salterà la sfida dell’Adriatico causa squalifica

Classifica alla mano, Pescara – Juve Stabia è uno scontro diretto per evitare i play out. Le vespe hanno 36 punti, uno in più dei biancazzurri. La zona a rischio è a tre lunghezze. Mercoledì 17 giugno il recupero Ascoli ( 32 ) – Cremonese ( 30 )

Due le curiosità. Il d.s. dei campani Ciro Polito e è un ex. Da portiere ha militato nel Delfino nella stagione 2006 – 07. Campionato cadetto terminato per il Pescara con la retrocessione.  Nel match interno con la Juve scivolata in B dopo calciopoli, Polito neutralizzò all’Adriatico un rigore calciato da Alex Del Piero. I bianconeri, tuttavia, si imposero di misura. Match winner Birindelli

Nella Juve Stabia gioca l’argentino Mariano Izco compagno di squadra nel Catania in A di Nicola Legrottaglie.

NEL VIDEO, LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAL PRESIDENTE SEBASTIANI

Massimo Profeta: