Pescara calcio Leskovic, trattativa infinita

Pescara calcio Leskovic. Non è ancora arrivata la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore spinge. Su Osvaldo, così Sebastiani ” Fuori portata”. Vicinissimo Simeone.

Breve cronistoria di quanto accaduto nelle ultime 48 ore. Accordo totale sul prezzo: 1 milione di euro + bonus legati alle presenze del difensore croato, al rendimento e alla salvezza del Pescara in serie A. L’ intoppo era sorto sulle modalità di pagamento. Il Delfino avrebbe voluto corrispondere la somma pattuita, 1 milione, in due anni. Il Rijeka, proprietario del cartellino di Leskovic, chiedeva il pagamento in sei mesi. Ieri sera le parti si sono riavvicinate( pagamento in un anno e mezzo proposto dal Pescara), ma non c’è ancora la fumata bianca.

Per l’attaccante, si torna a parlare di Osvaldo. Così il Presidente Daniele Sebastiani

“L’entourage del calciatore, circa due settimane orsono, ha fatto la sua proposta: un milione+ bonus per un anno. Siamo molto distanti. In questo momento, Osvaldo è fuori portata. E’, invece, alle battute finali l’ingaggio di Giovanni Simeone, attaccante argentino del River Plate. C’è l’accordo sul prestito con diritto di riscatto pari a 2.5 milioni di euro. Operazione, lo confermo, in dirittura s’arrivo”.

Simeone, classe ’95, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid sarà, comunque, a disposizione di Oddo dopo le Olimpiadi di Rio.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui