Pescara calcio: lunedì prossimo vertice Sebastiani-Delli Carri. Se non si concretizzerà la cessione del club, il d.s. rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Cambia lo sponsor tecnico: dopo 13 anni saluta Erreà, in arrivo il marchio spagnolo Joma.
Da capire quali saranno le strategie della società. Al nostro sito, proprio ieri, Sebastiani ha dichiarato: “In questo momento la priorità è cedere il pacchetto azionario. Se dovessi restare, la rosa verrà ulteriormente ringiovanita”.
Scontate le partenze di Plizzari, Mesik, Merola, Milani, Tunjov, Squizzato, Vergani, Masala e Capone. Cuppone è legato al club da altri due anni di contratto (scadenza 30 giugno 2026). Rientreranno alle rispettive basi i prestiti: Floriani, Accornero, Cangiano che non sarà riscattato dal Bologna e il portiere Gasparini.
De Marco, Meazzi e Franchini dovrebbero restare (condizionale quanto mai di rigore). Il gioiellino Matteo Dagasso piace a diversi club. E’ stata la rivelazione. Sicuramente il miglior elemento del centrocampo biancazzurro anche per l’estrema duttilità tattica potendo giocare sia da mezz’ala che da play. Sul rinnovo del contratto di Aloi non ci sono novità, parti tuttora distanti. Addio sempre più vicino. Più o meno tutto da rifare il reparto avanzato. Tornerà Tommasini, girato in prestito al Monopoli nel mercato di gennaio.
Al momento dovrebbero restare: Brosco, Pellacani, Di Pasquale, Pierno, Moruzzi, Staver, De Marco, Franchini, Cuppone e Meazzi.
NEL VIDEO, LA SCHEDA
ULTIMI ARTICOLI
Sebastiani: “Non è stata una stagione positiva”-clicca qui
Sarà il quarto campionato di fila in C, mai accaduto negli ultimi 50 anni clicca qui
Pescara calcio: tre giornate di squalifica a Luca Sasanelli-clicca qui
Agonia terminata, fine di un percorso senza ambizioni-clicca qui